sabato 8 dicembre 2007

come ti vedi tra 10 anni?

mai capitato di leggere o sentire questa domanda? oggi scorrendo una classica catena a questi ho torvato questa domanda... bhe mi vedo sola! nn so dove sarò e cosa farò ma molto probabilmente sarò sola! e anche se sarò circondata di gente avrò cmq la sensazione di solitudine... non riesco ad aprirmi con la gente, non riesco più a fidarmi è più forte di me! ci provo ma poi succede sempre qualcosa che non mi paice! e accumula accumula scoppio... e mi allontano. si pretendo torppo! ma non riesco a cmabiare... cheido solo delle persone fedeli che siano li quando ho bisogno di loro, che si accorgano quando ho qualcosa che nn và e intervengano attivamnte, non che facciano come se nulla fosse... o pensino solo a se....
ma magari saro felice pechè sono io che mi creo la mia solitudine... e stò bene con me stessa... troppo...

Nessun commento: