martedì 30 ottobre 2007

ho assassinato un pelouche perché me l'hanno detto le voci che sento

una cosa molto carina che mi è arrivata per mail....

Componi la tua frase:
1) Scegli il mese in cui sei nato/a:
Gennaio >> ho preso a calci
Febbraio >> ho amato
Marzo >> ho fumato
Aprile >> ho baciato
Maggio >> ho strozzato
Giugno >> ho assassinato
Luglio >> ho ballato la Macarena con
Agosto >> ho pranzato con
Settembre >> ho ballato con
Ottobre >> ho cantato a
Novembre >> ho urlato a
Dicembre >> sono scappato/a da


2) Scegli il giorno(numero) in cui sei nato/a
1 >> un pazzo
2 >> un mostro
3 >> un telefono
4 >> una forchetta
5 >> un Messicano
6 >> un gangster
7 >> il mio cellulare
8 >> il mio cane
9 >> il fidanzato della mia migliore amica
10 >> il mio vicino di casa
11 >> il/la mio/a prof di scienze
12 >> una banana
13 >> un gatto
14 >> un pelouche
15 >> una capra
16 >> un sottaceto
17 >> tua madre
18 >> un cucchiaio
19 >> me stesso/a
20 >> una mazza da baseball
21 >> un ninja
22 >> Chuck Norris
23 >> un coltello
24 >> uno scoiattolo
25 >> un calciatore
26 >> mia sorella
27 >> mio fratello
28 >> un iPod
29 >> un pennarello indelebile
30 >> un lama
31 >> uno sfollato


3) Scegli il colore della maglietta che indossi:
Bianco >> perché vado forte così
Nero >> perché è così che trascorro il tempo
Rosa >> perché NON sono omosessuale
Rosso >> perché me l'hanno detto le voci che sento
Blu >> perché sono sexy e faccio quello che mi pare
Verde >> perché mi odio
Viola >> perché sono forte
Grigio >> perché ero ubriaco/a
Giallo >> perché qualcuno mi ha offerto 1,000,000 di €
Arancio >> perché odio la mia famiglia
Marrone >> perché ero fatto
Altro >> perché sono un ninja
Nessuno >> perché non so controllarmi

Nessun commento: